Kahuna è un termine hawaiano. In origine era il titolo utilizzato per designare l’esperto, il maestro, la persona in grado di utilizzare la propria conoscenza e le proprie capacità per ottenere risultati.

Ognuno è il kahuna di se stesso, della propria vita, del proprio essere.

Project in quanto è necessario correlare tra loro le esperienze vissute per poter creare nuovi percorsi e porsi nuovi obiettivi, superare i propri limiti ed essere, così, in continua evoluzione.


IL LOGO

La spirale
: indica il percorso introspettivo da seguire per ritrovare se stessi. Il colore rosso è il colore del sangue e pertanto dello spirito, dell’anima.

La mano
: si ricollega alle prime pitture rupestri fatte dall’uomo. È il mezzo più immediato che l’uomo ha per esprimere la sua creatività. È emblema del potere.
Il colore nero simbolicamente indica le ossa, ovvero il corpo.

Il logo, pertanto, si può interpretare così: essere artefici del proprio destino.


I  7 PILASTRI

DISCOVER 

DREAM

EXPERIENCE 

LIVE 

FEEL 

EXPLORE 

BELIEVE


UNA GALLERIA D'ARTE VIVENTE
 

One should either be a work of art, or wear a work of art (O. Wilde)



Kahuna Project vuole dare vita alla più grande comunità di persone creative del mondo.

Ogni illustrazione scelta da Kahuna Project è una vera e propria opera d'arte che mostra la visione della vita dell'artista con un tocco ironico e divertente.

Le t-shirt sono dei veri e propri multipli d’artista: tutte in edizione limitata e numerate.

Indossando una t-shirt di Kahuna Project si contribuirà a creare la più grande galleria d'arte vivente per le strade del mondo.


KAHUNA PROJECT LOVES EARTH

Kahuna Project pone particolare attenzione ai materiali utilizzati e ai processi produttivi (artigianali e 100% Made in Italy). Ove ciò non fosse possibile si rende necessaria la compensazione dell’attività “nociva” per il pianeta con attività mirate.